Nicolò Ha scritto:No i dati non li ho mai visti, ma hai sempre detto tu di aver l'auto migliore di tutte.I dati di Magione x esempio hanno dimostrato che nella prima curva lui era leggermente piu forte, nelle frenate io.
Il resto della differenza veniva dalla differenza del motore al mio favore!
Il fatto che io dico sempre che la mia Speedster e piu forte di tutte , vieni ancora dai tempi di GasGas che non sopportava le Speedster, e del fatto che mi piace stuzzicare la gente, a Poly invece piaceva sempre di fare il modesto, dicendo che la sua e di serie etc......
Citazione:Di cavalli ne hai sempre avuti più di Enrico dal momento che ne ha rullati 207cv o giù di lì.
I 207cv di Poly nominati da te, sono 209 (solo per la precisione) e io avevo 242cv.
Lo stesso banco, lo stesso giorno!
Poi guardare i tempi del Challenge che mediamente ha preso un secondo da me. A te le valutazioni!
Citazione: Poi mica ho detto che sei scarso, ho solo detto che per me Enrico va di più. Ognuno ha le sue preferenze e io tifo per Poly!
Ovvio che tifi per poly, come anche tanti altri, anche a me piace lui, suo stile guida, etc...poi se "tifi" per lui e chiaro che lo consideri più forte, si vede ogni domenica quanto obiettivi sono i "tifosi"!
Citazione:Ma se vuoi che la gente pensi che sei un pilota professionista... spiega come mai non sei in Formula1. :chessygrin:
Vuoi prendere in giro me?hahahah
Non voglio essere considerato un pilota professionista per un semplice motivo, non prendo soldi per guidare.
Inoltre mi manca la specificazione che cosa vuol dire "pilota professionista"! Tu c'e l'hai?