x-vas Ha scritto:ma hai minimo un anno di garanzia, e se sei stato "brutalmente fregato" hai qualche speranza di riavere i tuoi soldi.
Giusto per aiutare i tanti che qui chiedono un consiglio per l'acquisto della MX-5. MI sono preso la briga di leggere le clausole di una di queste garanzie offerte dai rivenditori sulle auto usate.
NON E' come la garanzia che vi danno su di una macchina nuova. Semplicemente vi rimborsano i soldi di eventuali riparazioni, con diverse esclusioni. L'impressione che ho avuto è che a parte difetti molto evidenti e\o gravi alla fine la copertura sia abbastanza "labile", leggetevi attentamente le condizioni (ad es. la riparazione andava fatta presso un officina convenzionata con l'assicurazione ma nella mia zona non ce ne erano...)
x-vas Ha scritto:poi sono scelte personali.: io la mia l'ho presa da un privato, ma perchè mi è piaciuta; prima ero anche andato a vedere dai conce ed un paio decorose le avevo viste
Si, sono scelte personali: Il paio che ho visto dai concessionari erano improponibili e mi è bastato per capire l'andazzo, sono scappato via urlando :chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin:
Alla fine la mia l'ho presa da un privato che la stava per versare in concessionaria, tenuta in maniera maniacale, era già lucidata e pronta per l'esposizione, era messa troppo bene per lasciarla li

Non voglio pensare quanto l'avrei pagata se una volta versata.....