Nicolò Ha scritto:Bè se tu ce la racconti dai tempi di LD che la speedy è la più forte... è colpa tua se io credo che Poly sia migliore. :chessygrin: (e sottolineo io ho detto, Nicolò)
hahahah lo so!
So benissimo che come lo racconto io sulla mia macchina e come lo racconta Poly questo e il risultato.
Citazione:Bè se Poly ha 209cv (mi ricordavo male :happy: non son tetesco) e tu 242cv... vuol dire che la tua va più forte no?
Si e solitamente lo ho battuto, siamo in 15 tappe a 12 a 3 per me.
Le 3 volte che mi ha battuto erano 2 volte a Rijeka (direi si po dire che lui va MOLTO forte li), la terza volta era la prima tappa a varano 2009 che la mia senza autobloccante non era al altezza.
Citazione:Comunque tifo per Poly ma non sono un tifoso sfegatato e imparziale.... infatti dico che tu sei bravo, con un'auto brutta brutta. (ma Poly è più bravo!)
Ogni uno ha la sua idea, e non mi metto neanche a dire che io sono più forte di lui!
Per me siamo li li....in base della giornata uno batterebbe l'altro a parità di materiale.
Citazione:Pilota professionista è chi prende soldi hai ragione... ma nel mio caso la definizione la intendo chi sa guidare a livelli alti, tipo Vettel, Alonso o altri che han fatto storia :chessygrin:
Non mi sono permesso di dire che sono a questi livelli!
Citazione:Tranquillo Gyu, io e il crucco ci conosciamo e non litighiamo, (o per lo meno spero che lui la prenda così, da parte mia no cattiverie, lui stuzzica, io pure).
Confermo Giulio....stiamo solo giocando!:ranting3: :haha::haha:
Sai la pausa estiva del Challenge e troppo lungo!