Il 6m ha l'unico difetto che, tirando, nel passaggio 4a-5a si impunta..
..relativamente alla resistenza, a me risulta che il 6m sia stato progettato per potenze ben superiori rispetto al 5m..

..relativamente alla resistenza, a me risulta che il 6m sia stato progettato per potenze ben superiori rispetto al 5m..

Hammer Ha scritto:Dico così perchè ritengo che nel 5 marce classico c'è tutto quello che serve per godersi la MX-5, il 6 marce che provai (10° anniversary) non disse proprio nulla... inoltre il 5 marce è più robusto del 6.
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001