ne parlavo proprio l'altra sera con amici neobabbi. credo che (al di là del tipo di passione) sia importante coltivare hobby e passioni da trasmettere ai figli, altrimenti come si fa a insegnare i valori dell'impegno, dell'interesse e del non mollare?
io sono ancora grato a mio padre che a 5 anni mi ha insegnato a montare e smontare le prese e le spine dell'impianto luci del presepe, è uno dei ricordi più belli che ho di lui.
EDIT: invece il fatto che la "scossa" non fa bene l'ho imparato da solo... :haha:
io sono ancora grato a mio padre che a 5 anni mi ha insegnato a montare e smontare le prese e le spine dell'impianto luci del presepe, è uno dei ricordi più belli che ho di lui.
EDIT: invece il fatto che la "scossa" non fa bene l'ho imparato da solo... :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...