fracrist Ha scritto:in realtà se si riuscisse a creare depressione davanti al parabrezza probabilmente sarebbe più efficace.
La mia prossima elaborazione è montare la cappa della cucina al posto del parabreeze.... :chessygrin:
Gagio Ha scritto:...esatto, di bolina la Miata e' piu' performante.
Ma LOL! :haha: E' vero cmq.. Il filtro a cono non serve ad una fava, se non per far più casino (difatti ho montato il CDA, visto che il casino va fatto bene! :chessygrin

Riguardo agli spari al semaforo pili ha ragione: la cosa va a sentimento! Devi sentire tu quando finisce la coppia, e cambiare! Io più o meno ho spinta utile fino ai 6000-6500, anche se arrivare a limitatore da lì è un attimo...
Stamattina ad un incrocio: di fronte a me un 156 a carbone che parte a chiodo per passare prima di me, lasciando la classica sgommata, fumo compreso.. Visto che era tutto libero parto facendo tutto l'incrocio di traverso con l'auto che urla a limitatore: neanche a tempo di finire l'arco che questo mette la freccia, accosta e mi lascia passare con pollice alzato...! :chessygrin:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
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