[ATTACH=CONFIG]15292[/ATTACH]
Signore e Signori , vi presento la mia bella piccolina, che ve ne pare? la piccola era ferma da 3 anni e sono riuscito a portar fuori con una bella pulita ed una bella passata ci cera il suo colore originale, poi vi mostrerò altre foto.sono riuscito a portare in vita anche la cappottina che era sudicia e secca in modo osceno; grazie ad un mix di cere.
adesso però ho bisogno del vostro aiuto.
sto cercando di fare l'iscrizione ASI, mi hanno richiesto tutte le specifiche tecniche della piccola, e credetemi per me un casotto. qualcuno di voi potrebbe darmi una mano?
vi scrivo sotto quello che mi hanno richiesto.
Dati tecnici:
tipo o numero motore:tempi e combustibile... numero dei cilindri....cilindrata totale(cc).... alesaggio/diametro (mm)...Corsa(mm)...potenza massima (kw o CV).85. (questo lo sapevo ):chessygrin: ... (giri) .... vel massima(km/h) 191
Trasmissione:
tipo di trasmissione ( a cinghia, a catena, diretta, ad albero, semi albero)
tipo cambio (automatico, manuale , semi automatico ) e questa la so :chessygrin:
rapporto finale ...... n° rapporti..... 5 ... N° di assi motore ....
Frizione (a comando meccanico, a comando isdraulico, a comando automatico, a comando pneomatico)
Tipo ( a cono, monidisco, a dischi multipli, altro)
Freno di servizio
idraulico/meccanico/pneumatico/pneumo-idraulico)
Freno di soccorso: (idraulico/meccanico/pneumatico/pneumo-idraulico)
Freno di stazionamento: (idraulico/meccanico/pneumatico)
Masse e dimensioni:
massa complessiva(kg)... Tara(in ordine di marcia con conducente di 70 kg) (kg) ( io ne peso 92) :cry2:
(Tara + n° passeggeri consentiti + conducente + bagaglio 10 kg a persona) (sembra la ryanair)
lunghezza max(m)...larghezza max(m)
numero di assi... interasse/i (m)
sbalzo anteriore (m) .... sbalzo posteriore (m) ..... carreggiata per ogni asse (m)
Pneumatici e sospensioni:
misura ant e posteriore
sospensioni ant (asse rigido, ruote indipendenti, molle a balestra, barra di tornione, molle elicoidali, pneumatiche , altre)
sospensioni post
asse rigido, ruote indipendenti, molle a balestra, barra di tornione, molle elicoidali, pneumatiche , altre)
ammortizzatori
a frizione , a leva, telescopici)
scusate la lista, ma credetemi non so dove mettere mani,e vi prego di aiutarmi.
grazie ancora e scusate ancora per la lista.
Grazie
Signore e Signori , vi presento la mia bella piccolina, che ve ne pare? la piccola era ferma da 3 anni e sono riuscito a portar fuori con una bella pulita ed una bella passata ci cera il suo colore originale, poi vi mostrerò altre foto.sono riuscito a portare in vita anche la cappottina che era sudicia e secca in modo osceno; grazie ad un mix di cere.
adesso però ho bisogno del vostro aiuto.
sto cercando di fare l'iscrizione ASI, mi hanno richiesto tutte le specifiche tecniche della piccola, e credetemi per me un casotto. qualcuno di voi potrebbe darmi una mano?
vi scrivo sotto quello che mi hanno richiesto.
Dati tecnici:
tipo o numero motore:tempi e combustibile... numero dei cilindri....cilindrata totale(cc).... alesaggio/diametro (mm)...Corsa(mm)...potenza massima (kw o CV).85. (questo lo sapevo ):chessygrin: ... (giri) .... vel massima(km/h) 191
Trasmissione:
tipo di trasmissione ( a cinghia, a catena, diretta, ad albero, semi albero)
tipo cambio (automatico, manuale , semi automatico ) e questa la so :chessygrin:
rapporto finale ...... n° rapporti..... 5 ... N° di assi motore ....
Frizione (a comando meccanico, a comando isdraulico, a comando automatico, a comando pneomatico)
Tipo ( a cono, monidisco, a dischi multipli, altro)
Freno di servizio

Freno di soccorso: (idraulico/meccanico/pneumatico/pneumo-idraulico)
Freno di stazionamento: (idraulico/meccanico/pneumatico)
Masse e dimensioni:
massa complessiva(kg)... Tara(in ordine di marcia con conducente di 70 kg) (kg) ( io ne peso 92) :cry2:
(Tara + n° passeggeri consentiti + conducente + bagaglio 10 kg a persona) (sembra la ryanair)

lunghezza max(m)...larghezza max(m)
numero di assi... interasse/i (m)
sbalzo anteriore (m) .... sbalzo posteriore (m) ..... carreggiata per ogni asse (m)
Pneumatici e sospensioni:
misura ant e posteriore
sospensioni ant (asse rigido, ruote indipendenti, molle a balestra, barra di tornione, molle elicoidali, pneumatiche , altre)
sospensioni post

ammortizzatori

scusate la lista, ma credetemi non so dove mettere mani,e vi prego di aiutarmi.
grazie ancora e scusate ancora per la lista.
Grazie