-malleus- Ha scritto:V-special reissue.....dalle foto sembra bella e originale.Ma si lui mica ha bisogno di vendere ti dice...chi la prende fa un affarone blah blah
Se dal vivo è una ciofeca ma con ampi margini di recupero a costo ragionevole, prova a sgonfiargli il prezzo.
In fondo chi è nella condizione di dover sbolognare è lui. Tu al massimo vai a vederne un'altra.
A lui invece rimane sul groppone, che i gonzi ormai sono merce rara da trovare.
se ne uscito dicendo che se volevo me la faceva sistemare lui...chiedendomi il doppio dei soldi però...la cosa triste e che non stava manco scherzando!!
dopo 3 ore che gli chiedevo dov'è il libretto tagliandi???... mi mostra il libretto con i timbri dei collaudi :haha:
mi pare avesse il libretto garanzia, quello uso e manutenzione ma io sinceramente quello dei tagliandi non l'ho visto
si comunque stiamo parlando secondo me almeno di oltre 1000euro di danni solo di grandine...non è qualche bozzo qua e la....e una spianata di bozzi: Neutral :
per me 3500 euro sono già troppi per quella macchina....poi mi sbaglierò :p ma visti i prezzi a cui vendono mx5 molto più vecchie e tenute pure meglio....