Io ho montato i 4-2-1 sul 1.8 e la differenza l'ho sentita subito appena uscito dal garage... poi non ho pestato particolarmente pesante i primi km perche' bisogna che si scaldino gradualmente le prime volte per evitare tensioni e crepi prima che si assestino le saldature... questa storia della centralina che ci mette centinaia di km a regolarsi io non ci credo per nulla... se si va in montgna a 2000 mt si adatta subito e cosi anche se cambia la temperatura dell'aria, altrimenti a cosa servono tutti i sensori? L'anticipo e la carburazione variano istantaneamente e velocissimamente non e' che ci deve pensare su un paio di giorni la centralina... in base a quello che rilevano i sensori a monte e le sonde a valle istantaneamente la centralina modifica.
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!