spiderman Ha scritto:Il prezzo medio é quello, a volte vedo richieste alte per dei cessi e basse per auto buone. La MX5 é un'auto di scarso valore e solo se sempre posseduta da appassionati si é conservata in forma. Ciò non toglie che auto di non appassionati ma che hanno avuto la corretta manutenzione siano ottimi acquisti! Di fatto é un'auto solida quindi solo quelle maltratte sono da evitare ma quelle si vedono anche nelle foto degli annunci.
Grazie io credo che se mai prenderò una NA, la vorrei prendere da passarci un paio di giorno chiusi in garage, giusto per passare un pò di tempo con mio padre, sarei più orgoglioso
POI TUTTI TI AMANO:
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: