Chiudo sconsolato il cofano, do un ultima occhiata, le gomme un paio lisce, un paio con ancora copertone ma sicuramente da cambiare tutte.
Mi avvio verso l'uscita, il titolare ha già chiuso l'ufficio e se ne è andato a casa, e rimango li un pò perplesso, ripensando a quanto mi aveva detto prima:"c'è l'ho in conto vendita, era di una signora che è morta, il marito e il
figlio non la volevano, ce l'ho qui più di un anno".
Peccato...... : Neutral :
Ricapitolo le info che ho recuperato
E' esattamente come questa:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-92-Seven!
Modello 89, immatricolata nel 93, 1.6, 115 CV (85 KW), Colore Classic Red (SU), Interni Neri in pelle (NA0) ma rifatti in ecopelle, differenziale LS, senza ABS, A\C ed airbag (credo).
Le condizioni sono come quelle della NA di Matsuda, ferma li da più di un anno, ma senza tracce di ruggine (anche se non ho potuto controllare il fondo).
A occhio ci sarà da fare:
- capote nuova o almeno il lunotto da cambiare
- batteria nuova
- megatagliandone con cambio tutti i liquidi
- Distribuzione + pompa acqua? ha almeno 160k km
- Pneumatici nuovi
- Il motore sarà a posto?
- Frizione?
MI chiedo quanto ci vorrà per rimetterla a posto e quanto valga, voi che dite?
Se riesco domani posto un pò di foto
Mi avvio verso l'uscita, il titolare ha già chiuso l'ufficio e se ne è andato a casa, e rimango li un pò perplesso, ripensando a quanto mi aveva detto prima:"c'è l'ho in conto vendita, era di una signora che è morta, il marito e il
figlio non la volevano, ce l'ho qui più di un anno".
Peccato...... : Neutral :
Ricapitolo le info che ho recuperato
E' esattamente come questa:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-92-Seven!
Modello 89, immatricolata nel 93, 1.6, 115 CV (85 KW), Colore Classic Red (SU), Interni Neri in pelle (NA0) ma rifatti in ecopelle, differenziale LS, senza ABS, A\C ed airbag (credo).
Le condizioni sono come quelle della NA di Matsuda, ferma li da più di un anno, ma senza tracce di ruggine (anche se non ho potuto controllare il fondo).
A occhio ci sarà da fare:
- capote nuova o almeno il lunotto da cambiare
- batteria nuova
- megatagliandone con cambio tutti i liquidi
- Distribuzione + pompa acqua? ha almeno 160k km
- Pneumatici nuovi
- Il motore sarà a posto?
- Frizione?
MI chiedo quanto ci vorrà per rimetterla a posto e quanto valga, voi che dite?
Se riesco domani posto un pò di foto