Daviz Ha scritto:Guarda come detto non voglio difendere Apple a tutti i costi, ma sta di fatto che il mio 3GS con gli aggiornamenti è SEMPRE migliorato nelle prestazioni.
È ovvio che non è diventato un 4, ma ti assicuro l'hardware non è stato schiantato dal nuovo OS ma anzi come detto è migliorato nelle prestazioni nelle funzioni e nei consumi della batteria...
A me purtroppo è andata peggio.
Ho il 3GS, l'ho tenuto un paio d'anni con l'OS di fabbrica (il 3), quest'anno ho deciso di aggiornare OS alla 5, mai lo avessi fatto!
A parte i problemi nell'aggiornamento, risolti quelli adesso ho un telefono un pò più lento e sopratutto la batteria mi dura la metà.... prima arrivavo tranquillamente a una ricarica ogni 2 giorni e mezzo, adesso devo ricaricare ogni giorno.
Ho provato di tutto, anche a disabilitare manualmente i programmi in background o ad applicare tutti i trick trovati in rete ma non c'è verso: più lento e consuma più batteria
Va ancora ma prendere il nuovo modello, anche se preferirei evitare, non è un fatto di moda ma di prestazioni, almeno per me.
Sto seriamente pensando anche ad un Galaxy o più modestamente ad una Samsung ACE, ma come usabilità l'iPhone è ancora avanti, e poi con Hipstamatic è diventato una droga, lo uso più come macchina fotografica che come telefono, vedasi sotto :chessygrin: