Guarda io non è che frequento molto le community Apple quindi non so, posso fare riferimento alla mia esperienza e di quelli che conosco che hanno avuto il 3GS. Due giorni e mezzo mi sembrano tantissimi, per qualsiasi smartphone. Chi conosco che ha ad esempio Samsung ricarica comunque tutti i giorni anche lui, anche perché iniziare la giornata gia al 30% non ha senso...imho.
Proprio oggi parlavo con un collega dell'uscita del 5 e parlando della batteria maggiorata che dovrebbe avere rispetto ai predecessori mi ha detto che il suo Galaxy Ace lo ricarica tutte le notti, magari il mio 3GS arriva al 19%, il suo al 25 (ipotizzo) ma il risultato è che lo ricarichi comunque.
A questo credo tu ti debba rassegnare a meno che il 5 non sia portentoso sotto questo aspetto...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Proprio oggi parlavo con un collega dell'uscita del 5 e parlando della batteria maggiorata che dovrebbe avere rispetto ai predecessori mi ha detto che il suo Galaxy Ace lo ricarica tutte le notti, magari il mio 3GS arriva al 19%, il suo al 25 (ipotizzo) ma il risultato è che lo ricarichi comunque.
A questo credo tu ti debba rassegnare a meno che il 5 non sia portentoso sotto questo aspetto...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon