State facendo confunsione.
Ecco qualche fatto relativo alla NC.
- La seconda sonda NON influisce sulla carburazione (quindi non influenza i due fuel trim).
- E' normale che l'AFR passi da 14.7 a bassi carichi a 12/13 ai carichi alti.
- L'aumento spropositato di consumi di cui parli NON è normale. Quindi o hai mutato le tue condizioni di guida o c'è qualcosa ceh non va (es. hai rotto la prima sonda mentre la montavi).
- A pieno carico una NC non rimappata passa da quasi stechio intorno ai 3000 rpm a AFR 11 agli alti regimi.
- I LTFT a loop aperto NON è zero. Lo STFT, a parte particolari condizioni, è zero a loop aperto.
Ecco qualche fatto relativo alla NC.
- La seconda sonda NON influisce sulla carburazione (quindi non influenza i due fuel trim).
- E' normale che l'AFR passi da 14.7 a bassi carichi a 12/13 ai carichi alti.
- L'aumento spropositato di consumi di cui parli NON è normale. Quindi o hai mutato le tue condizioni di guida o c'è qualcosa ceh non va (es. hai rotto la prima sonda mentre la montavi).
- A pieno carico una NC non rimappata passa da quasi stechio intorno ai 3000 rpm a AFR 11 agli alti regimi.
- I LTFT a loop aperto NON è zero. Lo STFT, a parte particolari condizioni, è zero a loop aperto.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.