Baron Ha scritto:State facendo confunsione.
Ecco qualche fatto relativo alla NC.
- La seconda sonda NON influisce sulla carburazione (quindi non influenza i due fuel trim).
- E' normale che l'AFR passi da 14.7 a bassi carichi a 12/13 ai carichi alti.
- L'aumento spropositato di consumi di cui parli NON è normale. Quindi o hai mutato le tue condizioni di guida o c'è qualcosa ceh non va (es. hai rotto la prima sonda mentre la montavi).
- A pieno carico una NC non rimappata passa da quasi stechio intorno ai 3000 rpm a AFR 11 agli alti regimi.
- I LTFT a loop aperto NON è zero. Lo STFT, a parte particolari condizioni, è zero a loop aperto.
A questo punto spero di aver di aver mutato le mie condizioni di guida ! ho assistito/partecipato al montaggio dei collettori e non ricordo di aver danneggiato la prima sonda. :oops:
I.L. 4-1 - Centrale diretto Racing Beat - Terminale VI.CI. - K&N Apollo - Eibach Sportline + Bilstein B8 - EBC Yellowstuff - Sways Bar Flyin Miata - Sparco Drift 17" 8j ET 48