Doppiaeffe Ha scritto:dimentichi pure chi l'ha avuto, usato dopo un anno e ne è uscito per pazzo. non critico chi lo prende, ma onestamente non fa per me. io vorrei un telefono che posso usare, che ha il blutut che funziona con tutti i dispositii, che non mi devo prendere una laurea per usare quella merdaccia di itunes e che... non mi costi 300 euro ogni volta che mi scivola dalle mani. ah, dimenticavo, che non mi cancellasse la rubrica ogni volta che tentavo di usarlo come penna per portarmi files.
siamo realisti, per quanto costa, per quanto se la tira, per il poco che fa, sempre meno del peggiore android (che ho adesso).
e poi vuoi mettere... avere quasi tutte le app gratis, al contrario del market itunes fa qualcosa.
se dici che "a me piace ifon, perchè al bar fa figo" ok. ma se ti serve un dispositivo facile, funzionale, che non ti fa impazzire quando lo usi con utenti win (per trasportare files ad es) allora android.
sul design, che comunque è soggettivo, hanno fatto scuola.unico vero pregio.
Sono esigenze.
Io ad esempio non ho mai usato il BT in vita mia (anzi si, col Nokia avevo una antenna GPS BT: i soldi peggio spesi nella storia).
Se devo mandare un file mando una mail.
Ho un iPhone da più di 3 anni, mi è caduto diverse volte, l'ho calpestato, lanciato, si è bagnato (anche di birra) ed è sempre funzionante (in ogni caso non costa 300€ riparare lo schermo, perché con molto meno prendi un telefono ricondizionato rendendo il tuo rotto presso un rivenditore Apple qualunque, se proprio non hai voglia di cambiarti il vetro per 30€ da solo).
Oggi che mi va di cambiarlo, non trovo una motivazione valida per non prendere di nuovo un iPhone...
Ah, se non sai usare iTunes, IMHO, è grave. Lo sa usare mio papà che ha 64 anni ed era un elettricista che prima del mio iMac non ha MAI acceso un computer...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania