Io son passato da iPhone (che mi hanno regalato nel passaggio da 3 a 4) ad android su Galaxy S3... Dico solo che Steve Jobs ha fatto un gran lavoro di lavaggio dei cervelli per arrivare a vendere un numero tale di mattonelle a 800 carte l'una.. Ora, non ho ancora provato sto aifon5, ma a primo impatto mi sembra la solita patacca leggermente piu' grossa.
Poi per carita', l'S3 e' enorme, peccato che essendo una sorta di computer, non ho ancora dovuto collegarlo al PC una sola volta e l'ho configurato completamente in maniera stand-alone tramite se stesso col suo enorme display, con iOS se non hai aituns lo usi praticamente solo come telefono... A sto punto tanto vale il buon vecchio 3310
Poi per carita', l'S3 e' enorme, peccato che essendo una sorta di computer, non ho ancora dovuto collegarlo al PC una sola volta e l'ho configurato completamente in maniera stand-alone tramite se stesso col suo enorme display, con iOS se non hai aituns lo usi praticamente solo come telefono... A sto punto tanto vale il buon vecchio 3310