MaD Ha scritto:CJ ti chiedo scusa se ti sei sentito chiamato in causa da questa mia affermazione ma prima di trarre la mia conclusione ho valutato:
- Il fatto che al lancio di un nuovo iPhone, generalmente fuori dai melamuzzicatastore c'e' una coda di gente che manco se regalassero da mangiare, tutti pronti con il bancomat alla mano perche' "non sono venuto per comprarlo ma non si sa mai"
- Il fatto che non sono ancora stati trovati autoscatti di bimbiminkia allo specchio fatti con qualcosa di diverso dall'aifon
- Il fatto che l'utente medio aifon e' generalmente disposto alla rissa pur di dimostrare che il proprio smartphone e' "Er mejo", non preoccupandosi minimamente di dare un'occhio alle specifiche tecniche e confrontarle con qualunque altra cosa sul mercato.
- Il fatto che mi e' capitato piu' di una volta di trovare gente che compra il tarocco cinese o un banalissimo Galaxy S1, e che ti dice "Ho comprato laifonquattro!" "Ma non e' un' iPhone" "Massi' tanto e' uguale! Figo vero?" "Si' si'"
MaD la tua affermazione non mi tocca più di molto tranquillo, ho capito il senso, è che vi state accanendo su della minchiate sparandole grosse per nulla.
L'Iphone è diventato un oggetto di moda come lo erano tante altre cose prima e come lo saranno tante altre cose dopo.
Detto questo, finchè abbiamo la libertà di pensiero e di parola entro certi termini, siamo tutti liberi di comprare quello che vogliamo e usarlo come vogliamo.
p.s. Possessore di Iphone4 preso con contratto perchè mi serviva un coso che ricevesse email e navigasse in maniera semplice senza pagare extra nel contratto di telefonia. Quando lo presi, la concorrenza non era di pari livello. Punto.