CJ_ Ha scritto:MaD la tua affermazione non mi tocca più di molto tranquillo, ho capito il senso, è che vi state accanendo su della minchiate sparandole grosse per nulla.
L'Iphone è diventato un oggetto di moda come lo erano tante altre cose prima e come lo saranno tante altre cose dopo.
Detto questo, finchè abbiamo la libertà di pensiero e di parola entro certi termini, siamo tutti liberi di comprare quello che vogliamo e usarlo come vogliamo.
p.s. Possessore di Iphone4 preso con contratto perchè mi serviva un coso che ricevesse email e navigasse in maniera semplice senza pagare extra nel contratto di telefonia. Quando lo presi, la concorrenza non era di pari livello. Punto.
Mi trovi pienamente d'accordo e colgo l'occasione per scusarmi con tutti gli altri utenti che potrei aver offeso in quanto in effetti senza una spiegazione la mia prima affermazione aveva tutta l'aria di un insulto gratuito.
Semplicemente quello che continuo a chiedermi e' perche' il potere del marchio e del marketing e' cosi' forte da creare masse di spendaccioni, che magari fino al giorno prima non sapevano come pagare le bollette e poi il giorno dopo vanno all'apple store a comprarsi il "gioiellino" appena uscito perche' e' anche l'unico che riceve pubblicita' praticamente ovunque, quando con molti meno euro si trovano oggetti potenzialmente equivalenti.