axet Ha scritto:la cosa che a me lascia letteralmente basito è come gente che appunto non sa nulla di programmi, di sistemi, applicazioni spenda cifre IMBARAZZANTI per un comune stipendio per strumenti che non utilizzerà, non lo sa fare e NON GLI INTERESSA come potersi migliorare la vita grazie a un prodotto già in suo possesso (forse perchè non ne sente realmente il bisogno...chissà come mai).
....e purtroppo questo fenomeno è molto più riscontrabile verso il marchio Apple, perchè apunto dotato di un design ben più riconoscibile, quindi iconico.
Quelli che fotografano con l'ipad sono i migliori (il problema non è l'ipad, fosse qualsiasi altro tablet sarebbe identico il problema, ma dato che questi come dice lo staff apple -giustamente- vengono usati come ferma porte...) , in assoluto: vanno in giro come mosè sceso dal monte Sinai con le tavole dei comandamenti in mano in giro per saloni, esposizioni, mostre, fiere a filmare, fotografare. ma perchè? il primo che si appella all'enorme qualità fotografica spero per suo buoncuore che preferisca difendersi dietro la scusa che qualsiasi compatta digitale purtroppo non ha uno schermo lcd abbastanza grande su cui poter visualizzare la fase di scatto, per cui l'azione risulta difficoltosa e troppo tecnica
Vedi , gli esempi che fai si posso applicare su qalsiasi prodotto!
Un esempio , quanti hanno reaemtne bisogno di Bmw X5 o di un Audi Q5 ?
Forse il problema è questo, ci sono troppe persone che usano marchi come stauts della loro condizione sociale, ma da qui a generalizzare che gli utenti Apple siano tutti dei celebrolesi ce ne passa!
Apple è diventato suo malgrado uno status symbol ma è innegabile la sua qualità!
Poi per carità , per fortuna non a tutti piace , libertà di scelta! Sempre e confronti civili!