Daviz Ha scritto:Se ci sono controlli non sono un granchè, a giudicare dalla quantità di malware scovati nelle applicazioni android.
Comunque un conto è discutere sull'Iphone un conto sulla necessità di spendere 600€ per uno smartphone, sono due argomenti ben diversi.
Se qualcuno mi dice che l'iPhone a 659€ è in furto inammissibile e poi prende il Samsung a 599,9999 ha un grosso conflitto mentale.
Se mi dici che 600€ sono una follia perché ti bastano le funzioni di quello da 250 ti posso dare ragione.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Il problema non è neanche spendere 600 €di iphone
Anzi, ha un prezzo accettabile, giustificato ma per un determinato target: utenza che ha bisogno per lavoro e stile di vita di prestazioni al top, un assistenza presente, una casa madre che investe in ricerca e sviluppo e potrà quindi servirmi un servizio sempre aggiornato per nuove evenienze che un mercato del lavoro dinamico e informatizzato genera, un design che si adatti a un'immagine idealizzata di lusso, di cultura, di potere economico (parametri presenti nella quotidianità di un soggetto del genere).
E' quando tutti vogliono essere batman che si sbraga.