Daviz Ha scritto:Da come hai scritto bluetooth non dubito che tu abbia difficoltà ad usare ITunes così come a sfruttare l'Iphone per quello che REALMENTE può fare.
Forse ti interessa di piú scaricare porcherie gratis (visto che hai azzerato il conto in banca per prendere l'android da 600€) fatte da chissà chi e messe senza nessun controllo sull'android market oppure giocare a cambiare la suoneria 3 volte al giorno.
La chiudo qui perchè la discussione è evidentemente sterile ma voi continuate a parlarne Apple vi ringrazierá.
Sent from my iPhone using Tapatalk
alcune precisazioni,
- da come scrivo bluethoot, abitudine a chiamarlo così presa da alcuni amici statnitensi con cui lavoro.
-l'economia gira male ma non ho azzerato il mio c/c bancario per comprare un telefono, e poi il modesto lg è costato circa 120 neuri.
- da come scrivo blutut tu puoi capire cosa? la prendo a ridere che è meglio
- torque, che devo usare per fare le diagnosi ai furboni che hanno comprato l'iphone e non possono permettersi la diagnostica mazda, è gratis. si ma non mi sembra una porcheria.
chiudi qui se no continui a fare la figura barbina che hai fatto... ahahahahah