Redfury Ha scritto:Io non ho ancora capito a cosa servono esattamente questi telefoni,cosa è che fanno di così interessante per convincere la gente a spendere tutti quei soldi????qualcuno me lo spieghi!!
personalmente trovo gli smartphone comodi per avere le email sempre a portata di mano, le previsioni del tempo, qualche giochino, un bloc notes, wikipedia e le mappe.
Devo dire che ho molto apprezzato il bluetooth da quando uso l'adattatore obdII , che mi piace leggere tutti quei numeri e andare a cercare cosa significano.
Ad es, fino a quest'estate non capivo a cosa mi potesse servire un tablet, poi ho visto usare un ipad con 3g con il software cartografico e le grib (previsioni meteo on demand, semplificando) e ho pensato che quella era una soluzione intelligente per un navigatore costiero. L'ho comprato? No, ho altre priorità.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...