Bene, vedo partecipazione.
Essendo io un forestiero delego qualcuno a cercare la location ed eventualmente prenotare.
E gli altri torinesi? Pili, Shark, Pit...? Spargete la voce.
Venite con la MX-5, col treno, con la motoslitta, con le mini 4wd insomma con quello che vi pare.
Dai Gianni, mi farebbe un piacere immenso conoscerti!
Essendo io un forestiero delego qualcuno a cercare la location ed eventualmente prenotare.
E gli altri torinesi? Pili, Shark, Pit...? Spargete la voce.
Venite con la MX-5, col treno, con la motoslitta, con le mini 4wd insomma con quello che vi pare.
oldcafe Ha scritto:Da cultore di film polizieschi seventy, vengo volentieri già solo per il titolo della discussioneFixed.
Dai Gianni, mi farebbe un piacere immenso conoscerti!
Artanz Ha scritto:Sabato 22 sarò a fare un paio di immersioni in liguria, ma cercherò di tornare per tempo!! Costo di tenere le bombole su! :chessygrin: Bell'idea per conoscersi tra tutti!! Io sarò quello con maschera e pinne!! :haha:Porta anche i pesci, le alghe e l'acqua. Ma essici!
axet Ha scritto:omer propone ma poi metà serata la passa al telefono, quindi per lui si può fare anche di lunedi mattina, che ***** gli cambia : WallBash :Omer verrà circondato, preso ed immobilizzato da 23 uomini affinché gli si possa sequestrare il cellulare. Camilla capirà.
omermon Ha scritto:Axet fa il verso del gurzo per tutta la serata, quindi può anche non venire...:haha:Questo me lo sono perso. Voglio sentirlo (poco, però)
"brlbrlobrblrlrlbrl, la pizza è cattiva!"
-PEWO- Ha scritto:Ahahahah....Ma Fatemi capire le zozze le porto sempre io?!?!!....Scusa, chi di noi transita così frequentemente da Lugano?
La ND non esiste.