sono arrivati i 4 cucciolotti da 14" miley:....prendendo in mano i lamieroni da 13" della micra non avrei mai pensato che questi fossero così 'maneggevoli'
scaricati in 10 secondi XD
che modello??? > sòriddosspoko orìginaru uìl :chessygrin:
[ATTACH=CONFIG]15463[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]15464[/ATTACH]
non me lo aspettavo ma hanno una finitura diversa dai miei, che sembrano grezzi, questi sono semilucidi e un pò più scuri ...
quasi quasi pastroccio gli altri in verde takata per uso pista o bronzo...ma assemoi cusì par ades và ...
intando sperimenterò quali sono le differenze da con a senza distanziali...visto che rimangono attaccati ai cerchi grazie a qualche fusione 'sporcomolecolare'
e ancora grazie a Yuza sono perfetti !
scaricati in 10 secondi XD
che modello??? > sòriddosspoko orìginaru uìl :chessygrin:
[ATTACH=CONFIG]15463[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]15464[/ATTACH]
non me lo aspettavo ma hanno una finitura diversa dai miei, che sembrano grezzi, questi sono semilucidi e un pò più scuri ...
quasi quasi pastroccio gli altri in verde takata per uso pista o bronzo...ma assemoi cusì par ades và ...
intando sperimenterò quali sono le differenze da con a senza distanziali...visto che rimangono attaccati ai cerchi grazie a qualche fusione 'sporcomolecolare'
e ancora grazie a Yuza sono perfetti !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)