Elwood Blues Ha scritto:Intanto grazie
Devo cambiare macchina (solo per via del costo del gasolio) e sto valutando tra Panda NP 1.4 e Nuova Panda twinair NP. Tra le due ballano circa 3000€ di listino.
Guarda, a saperlo prima, ripeto, non ci avrei pensato due minuti a prenderla.
Tra l'altro, da me il bollo è gratis per le auto a metano, a vita.
Riguardo alla Panda, nella fattispecie, hai qualche dato più preciso? I soldi che ballano, sono da listino o preventivo?
La Panda 1400cc la trovi km. 0, in versione Classic (che non mi piace) a 10500€ senza problemi, però io preferivo molto la Climbing come la mia. La nuova sarebbe interessante capirne l'autonomia e la sistemazione delle bombole, devo vedere se qualcuno l'ha già provata ma non credo... Stasera provo a passare in conce, quasi quasi...
La mia va bene, ma è un pò fermetta effettivamente, in autostrada.
Ps: trovato. 12kg la nuova Panda, quindi siamo li, come autonomia. Bisogna vedere effettivamente come si comporta la macchina come consumi.
PPS: mi vengo in mente cose a caso, ma importanti. La 1200cc mia è omologata 4posti, come credo anche la 1400cc, forse la Twinair è 5, ma sarebbe da confermare.
PPPS: 4ruote l'ha provata sul numero di settembre, magari lo prendo, se c'è scritto qualcosa di utile:
http://www.metanoauto.com/modules.php?na...e&sid=5433
PPPPS: non ho letto, ma forse incentivo di 1300€a gennaio:
http://www.metanoauto.com/modules.php?na...e&sid=5449
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...
www.epochepassate.it
Instagram: EpochePassate
www.epochepassate.it
Instagram: EpochePassate