Florinda Ha scritto:I giri topdown più belli li ho fatti in inverno. D'estate c'è troppo caldo. Semplicemente io uso poco l'auto. Se non fosse una MX-5 la userei comunque poco. Ho anche un'alternativa, che in certe occasioni è consigliabile usare, se non quasi indispensabile (portare il cane dal veterinario), e sospendere l'assicurazione per qualche mese mi permette di risparmiare qualcosa, tutto qui. Questo è il mio unico interesse nel fermarla qualche mese. Se non erro la sospensione dell'assicurazione dev'essere minimo di 3 mesi. La terrei ferma 3 mesi o 4 al massimo. Non sarebbe proprio un letargo, perché tenendola in garage potrei farle fare qualche giro di tanto in tanto.
Florinda Ha scritto:Cicci belli, io non aspetto la pioggia (nè tanto meno la neve, perché ne avrei di tempo da aspettare....) per driftare perchè non drifto. La mia zona, quando piove seriamente si allaga di brutto e la Mazda diventa inutilizzabile. Rischierei di avere serie difficoltà a rientrare a casa se un bel temporale mi cogliesse di sopresa.
Questo è per farvi capire cosa intendo
[/video]
Va be', mi hai convinto.
E Spiderman?? D'inverno Peter Parker e basta?

) per driftare perchè non drifto. La mia zona, quando piove seriamente si allaga di brutto e la Mazda diventa inutilizzabile. Rischierei di avere serie difficoltà a rientrare a casa se un bel temporale mi cogliesse di sopresa.