bisogna valutare caso per caso... ma se vuoi autobloccante allora ti consiglio di puntare al 1,8 che ha il torsen ed è eterno, mentre il viscoso è soggetto ad usura.
dal tuo punto di vista sarebbe meglio trovare un 1,8 dritto, magari bollato e rigato, con gli interni da rifare. ma la carrozzeria alla prima grandinata torna spentita splentente : Chessygrin : e i se vuoi i sedili in pelle in media con 400 euro li fai.
ti dico così perchè altrimenti poi se prendi una 90cv magari aspetti poi mesi prima di trovare un torsen in offerta...
vedi tu, l'importante è non farsi prendere dall'entusiasmo ma prendere l'mx-5 che se lo merita
dal tuo punto di vista sarebbe meglio trovare un 1,8 dritto, magari bollato e rigato, con gli interni da rifare. ma la carrozzeria alla prima grandinata torna spentita splentente : Chessygrin : e i se vuoi i sedili in pelle in media con 400 euro li fai.
ti dico così perchè altrimenti poi se prendi una 90cv magari aspetti poi mesi prima di trovare un torsen in offerta...
vedi tu, l'importante è non farsi prendere dall'entusiasmo ma prendere l'mx-5 che se lo merita
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari
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