La storia dell'uniproprietario o dei più proprietari è tutta una fissa italiana. Non è che un passaggio di proprietà fa perdere valore a un veicolo; ti potrei portare molti esempi di auto mie o di parenti/conoscenti che risultano avere avuto più dei propietari che effettivamente hanno avuto. La mia NA per esempio l'ho acquistata dalla prima proprietaria che però l'aveva già volturata alla concessionaria, nel 2007 intestata a mia mamma per motivi assicurativi e poi nel 2011 l'ho ricomprata. Quindi io sono il secondo proprietario ma sul libretto rusulto il quinto. Quello che conta è la storia dell'auto, non il numero di passaggi.
Inoltre la visura la potevi fare tu prima dell'acquisto.
Anni fa mi capitò una bella Impreza Turbo CW con pochissimi km da poter comprare, feci la visura e risultarono 10 precedenti intestazioni. Non la presi perchè il concessionario non seppe giustificarle e quindi la storia dell'auto non era chiara. Ma se c'è manutenzione regolare, libretto dei tagliandi e fatture dei lavori eseguiti il numero di proprietari non ha nessun significato.
Inoltre la visura la potevi fare tu prima dell'acquisto.
Anni fa mi capitò una bella Impreza Turbo CW con pochissimi km da poter comprare, feci la visura e risultarono 10 precedenti intestazioni. Non la presi perchè il concessionario non seppe giustificarle e quindi la storia dell'auto non era chiara. Ma se c'è manutenzione regolare, libretto dei tagliandi e fatture dei lavori eseguiti il numero di proprietari non ha nessun significato.
'92 NAClassicRed