Gyu71 Ha scritto:Comprendo la sottile ironia... : Thumbup :
In realtà non voglio sminuire il valore della stupenda na
cerco soltanto di guardarmi in giro e trovare quello che potrebbe fare al mio caso.
Per esempio un mio amico salonista in questi giorni ha ritirato da un'altra concessionaria
una na 1.6 90cv del 95 con 61.000km.
Stasera sono stato a vederla, è rossa con cerchi della 1.8 e frangivento.
No hard top, no A/C.
E' BELLISSIMA, senza un graffio, splendida, sempre tenuta in garage, unicoproprietario!
Praticamente a 4.800 euro me la porto a casa.
Però, per venderla a quella cifra (e lui ci guadagnerà qualcosa) e per averla da un'altra
concessionaria (che ci avrà guadagnato qualcosa pure lei) il venditore quanto pensate
ci abbia ricavato?
Ve lo dico io: circa 3.500 euro!!!
Oggi è facile comprare, tanti sono costretti a vendere e gli acquirenti offrono quello
che possono/vogliono. Ovviamente non è il mio caso, perchè se avessi soldi a disposiz.
non ci penserei due volte a pagare "anche 10.000 euro" una bellissima serie speciale! :a_36:
: Lol : : Lol : : Lol :
A parte scherzi, volevo precisare che non mi piace fare dei trapianti sulle auto...
...cioè, rispetto liberamente chi monta un V8 hemi in una MX-5 e un V-tec Honda
in una Lotus Elise, ma sono un appassionato dalla visione del "mezzo collezionista"
quindi mi piace lasciare i miei giocattoli SEMPRE originali.
Unica libertà che di solito mi prendo, sono:
- assetto sportivo
- scarico inox
- aspirazione
- gomme semi-slick
- chip tuning
- menate varie...
Ovviamente sono tutti interventi rimuovibili per poter ripristinare all'origine l'auto!
Per questo non mi piace prendere la scocca di un'auto e montarci elementi di un'altra...
Grazie comunque per le risposte! : Thumbup :
come vedi però sono necessari un 3000-3500 già per una 90cv tenuta bene, che onestamente sono veramente pochi! non compri nemmeno mezza panda con quei soldi!!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
NBFL 1.6 2001