This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
...e poi c'erano i pesci rossi che inseguivano i postini.
Capisco quello che scrivete, e mi sono sempre detta che non avrei mai più comprato un cane di razza, ma avrei aiutato un cane quando mi sarebbe capitata l'opportunità. E se io vivessi da sola, questo cane l'avrei già preso con me, ma ahimè non è così. Io vivo coi miei, e giustamente devo "convivere" anche con le loro convinzioni. Ed io non posso imporgli la presenza di un cane ingombrante, difficile in certi sensi da gestire rispetto a quello che avevamo (era un Pinscher nano, ma non tanto nano...però parliamo sempre di 10kg di cane..). Non posso fare altrimenti. Per un giorno mi sono illusa, insieme a lui di poterlo tenere, oggi ho chiesto chiaramente a mia madre cosa volesse fare lei e nè lei nè mio padre si sentono in grado di avere un cane così. Siamo 2 contro 1. La nostra è una strada privata, zona residenziale.. speravamo di farlo dormire in questa strada, ed è questo che vorremmo fare. Pensavo anche di portarlo a fare una visita dal veterinario. Forse la soluzione sarebbe una cuccia tutta sua, qui fuori.

Per la cronaca vi dico che nel frattempo è risalito. Ho bagnato il telo, sperando possa scoraggiarlo....
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
...e poi c'erano i pesci rossi che inseguivano i postini. - da Florinda - 25-09-2012, 00:01