Capisco quello che scrivete, e mi sono sempre detta che non avrei mai più comprato un cane di razza, ma avrei aiutato un cane quando mi sarebbe capitata l'opportunità. E se io vivessi da sola, questo cane l'avrei già preso con me, ma ahimè non è così. Io vivo coi miei, e giustamente devo "convivere" anche con le loro convinzioni. Ed io non posso imporgli la presenza di un cane ingombrante, difficile in certi sensi da gestire rispetto a quello che avevamo (era un Pinscher nano, ma non tanto nano...però parliamo sempre di 10kg di cane..). Non posso fare altrimenti. Per un giorno mi sono illusa, insieme a lui di poterlo tenere, oggi ho chiesto chiaramente a mia madre cosa volesse fare lei e nè lei nè mio padre si sentono in grado di avere un cane così. Siamo 2 contro 1. La nostra è una strada privata, zona residenziale.. speravamo di farlo dormire in questa strada, ed è questo che vorremmo fare. Pensavo anche di portarlo a fare una visita dal veterinario. Forse la soluzione sarebbe una cuccia tutta sua, qui fuori.
Per la cronaca vi dico che nel frattempo è risalito. Ho bagnato il telo, sperando possa scoraggiarlo....
Per la cronaca vi dico che nel frattempo è risalito. Ho bagnato il telo, sperando possa scoraggiarlo....
NA - JPS Briliant Black