This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
...e poi c'erano i pesci rossi che inseguivano i postini.
Scusa una domanda "personale", tu vivi in alloggio o hai un po' di giardino? Con un clima come la Sicilia non dovrebbe essere un problema tenerlo all'aperto. Comunque pensa che 6 anni fa abbiamo dovuto sopprimere Molly (bobtail di 35 kg) il 4 agosto. il 5 siamo partiti per levacanze, mia moglie piangeva "solo" tutti i giorni per cui da LeMans (museo della pista) ho chiamato una collega che aveva dei cuccioli meticci (mamma pastore tedesco e papà border collie). Siamo tornati una settimana prima per prenderla, alle 15 posteggiavo il camper sotto casa e alle 17,30 eravamo a casa della collega. Ora , se tutto va bene prenderemo un beagle di green hill, pare per i primi di novembre. Insomma se vuoi puoi! p.s. per par condicio ho anche due gatti di cui uno che a 4 mesi era stato investito da un'auto, non vi dico la spesa per operarlo ed evitare amputazioni.
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
...e poi c'erano i pesci rossi che inseguivano i postini. - da flavio - 25-09-2012, 08:49