This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
...e poi c'erano i pesci rossi che inseguivano i postini.
Se questo cane non è uno sfrombolone ultra affettuoso, tipo il mio Golden, 35 kg di entusiasmo che a 2 anni divora ancora tutto (alla lettera), ma un tipo tranquillo, tienilo. Per esempio, in primavera avevo visto la foto di una cagnona, metà pastore del Caucaso, notato l'espressione, sono andato da Bologna ad Asti e me la sono portata a casa (insieme al Golden di cui sopra e una mezza volpina che non mangia se io sono a più di un metro di distanza). Questa cagnona (alla lettera, adesso che si è rimpolpata pesa 45 kg) vuole stare fuori, solo una sera che aveva la sua cuccia allagata, e veniva giù una pioggia gelida, me la sono presa in camera mia, questa ha annusato ogni centimetro della stanza, senza spostare neanche un foglio di carta, e quando sono andato a dormire, è salita sul letto, con la codona sulle mie gambe, girata verso la finestra, e non ha più mosso neanche un muscolo fino a quando non mi sono alzato. Era con noi da una settimana.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
...e poi c'erano i pesci rossi che inseguivano i postini. - da Lanf - 25-09-2012, 08:59