....
per chi mastica l'inglese su mx5nutz ci sono due thread simili:
_ 1,8 SWAP:vengono argomentate le diff fra i vari motori con un forte sostenitore del 1600
_torsen: bel dibattito se serva davvero, sul perche' le elise abbiano il libero etc etc
per chi mastica l'inglese su mx5nutz ci sono due thread simili:
_ 1,8 SWAP:vengono argomentate le diff fra i vari motori con un forte sostenitore del 1600
_torsen: bel dibattito se serva davvero, sul perche' le elise abbiano il libero etc etc
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD