5 anni fa più o meno stessa dinamica ma a milano e in una via stretta è sera ma la via e ben illuminata, io procedo tranquillo, davanti a me una uno grigia che si sposta a sinistra segnalando opportunamente con la freccia e cosa faccio io ingenuo? mi sposto leggermente a destra per poterla sfilare sempre in grande tranquillità....ma...si accorge che dove voleva parcheggiare è l'ingresso di un hotel...eh no non si può femare lì e quindi rapida si sposta a destra dove ha visto un'altro posto...già...peccato che io ero all'altezza del suo cofano quindi ben visibile...inevitabile finire per terra, per alzarmi vi dico solo che ho dovuto appoggiarmi al faro anteriore destro per uscire da sotto.
Recito un paio di mantra della calma e faccio notare alla ragazza (eh già una ragazza) che aveva messo la freccia a sinistra....
Risposta: ma tu mi hai sorpassato da destra....
Ora onestamente non ricordo se le ho risposto ma comunque ci sarebbe da prendere il bloster e spaccarglielo in testa per vedere cosa c'è dentro!
Ah comunque sono riuscito a farle firmare la constatazione amichevole!
Pace e bene
Recito un paio di mantra della calma e faccio notare alla ragazza (eh già una ragazza) che aveva messo la freccia a sinistra....
Risposta: ma tu mi hai sorpassato da destra....
Ora onestamente non ricordo se le ho risposto ma comunque ci sarebbe da prendere il bloster e spaccarglielo in testa per vedere cosa c'è dentro!
Ah comunque sono riuscito a farle firmare la constatazione amichevole!
Pace e bene
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa