Florinda Ha scritto:Ma perché le auto di ora sono così gonfie? Sembrano sotto cortisone
Miller Ha scritto:Ma solo a me non dice niente?
Non è che mi disgusti intendiamoci, semplicemente è bella come tante altre sportive.
Per me giudicare l'estetica delle auto nuove è come giudicare l'estetica dei case dei computer o delle mattonelle del cesso, saprei scegliere ma poi è finita lì.
quoto, non sò quale attrattiva possano avere auto del genere dove la testa degli occupanti sembra quella di un neonato con la fontanella aperta...
e sono tutte tozze e piene di botulino come diceva Flò...ormai il dinamismo delle carrozzerie non può più sfruttare i volumi ma solo i 'disegnetti' i bassorilievo...
si questa nuova jag è quasi carina, stupenda per la media attuale...ma preferisco la type E tutta la vita, e non per un fatto di storicità...se mi rifacessero la type E con la qualità degli assemblaggi attuale la preferirei senza colpo ferire...(non ho detto comprerei :haha
io mi chiedo se chi compra il nuovo, è veramente cieco rispetto ai modelli passati di un marchio, o se semplicemente non gliene frega nulla delle differenze, basta che faccia 'colpo', avrò un modo di ragionare estremo ma, non vedo contenuti o bellezza tali da far preferire le auto nuove alle vecchie, sopratutto nel caso di un' auto 'sfizio' come questa jag...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)