Rob,rispetto i tuoi gusti (ma quale auto ti piace?) tu evidentemente sei giovane e non puoi apprezzare, all'epoca c'erano auto che pur con una spesa non proibitiva ti potevano far sognare, l'850 coupè o spider, la 128 coupè, la 124 spider,la beta montecarlo (motore a parte).Certo che oggi di auto così non ne fanno più, abbiamo una splendida mito,una travolgente giulietta, la 500 abort. Le auto come l'x1/9 avevano un anima, oggi non solo delle scatolette con sotto lo stesso pianale e gli stessi motori, tristi trazioni anteriori con tutti i confort e le sicurezze ma paragonabili ad un elettrodomestico. Ogni cosa va vista con l'occhio dell'epoca in cui è stata creata, prendi la bugatti 35, eccezionale opera d'arte, prestazioni che oggi fa una utilitaria. la lotus seven, un gokart che ti chiedi "ma con il tempo di cacca che fa in inghilterra chi diavolo la comperava?".
p.s. non vorrei fraintendessi, non è polemica, solo una constatazione.
pp.ss. MA SE MI PARLI ANCORA MALE DELL' X1/9 VENGO LI E TI TAGLIO LE GOMME!:haha:
p.s. non vorrei fraintendessi, non è polemica, solo una constatazione.
pp.ss. MA SE MI PARLI ANCORA MALE DELL' X1/9 VENGO LI E TI TAGLIO LE GOMME!:haha:
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti