Visto che ci deve fare pochi KM ho immaginato fosse secondario..
Il Suzuki ha la metà dei cc e la metà del peso ma non è che consumi molto meno..
Range, Patrol, LJ...nessuno consuma poco, non credo il problema sia fare gli 8 o i 9..
L'assenza della turbina su un mezzo così datato è già di per se un grande vataggio se si mira a ridurre i costi di esercizio perchè basta un piccolo problema, e ci spendi quanto hai pagato per l'intera macchina..
Io sto valutando il Suzuki e la Panda 4x4 dato che vorrei tenerlo nel box e non ho più molto spazio..
Altrimenti, conoscendolo, mi prenderei il Patrol TR 3.3 aspirato.
Il Suzuki ha la metà dei cc e la metà del peso ma non è che consumi molto meno..
Range, Patrol, LJ...nessuno consuma poco, non credo il problema sia fare gli 8 o i 9..
L'assenza della turbina su un mezzo così datato è già di per se un grande vataggio se si mira a ridurre i costi di esercizio perchè basta un piccolo problema, e ci spendi quanto hai pagato per l'intera macchina..
Io sto valutando il Suzuki e la Panda 4x4 dato che vorrei tenerlo nel box e non ho più molto spazio..
Altrimenti, conoscendolo, mi prenderei il Patrol TR 3.3 aspirato.
Outback H6 Combat Wagon