quello che fa un po pensare è la "religiosità" legata al marchio, le file quando esce un nuovo prodotto, l'indottrinamento stile scientology dei commessi e dei dipendenti, il fatto che chi faccia notare che quei prodotti sono venduti a prezzi fuori mercato sia sempre un "invidioso" un "incompetente".
ero a new york quando hanno lanciato una delle loro cagate nel 2010, non mi ricordo quale, e quando sono passato dallo store apple ho visto che la fila arrivava a fare il giro dell' isolato.
l'utente android, balckberry, nokia , che passa da un prodotto all'altro se è migliore, penso che si metterebbe a ridere per una cosa del genere. questa è religione ...
ero a new york quando hanno lanciato una delle loro cagate nel 2010, non mi ricordo quale, e quando sono passato dallo store apple ho visto che la fila arrivava a fare il giro dell' isolato.
l'utente android, balckberry, nokia , che passa da un prodotto all'altro se è migliore, penso che si metterebbe a ridere per una cosa del genere. questa è religione ...