Ragionando in maniera fredda e distaccata ,credo che la differenza di prezzo tra il 1800 e il 1600 90cv non debba superare i 500 eu(se si viaggia intorno ai 4000) e vi spiego perchè : il 1800 è indubbiamente superiore tecnicamente ,ma secondo me meno rivendibile. Bisogna essere realisti perchè ormai l'mx5 purtroppo non va più tantissimo e magari l'acquirente più comune ,non è quello che cerca il 1800 ricco di contenuti ,ma colui (spesso colei) che vuole uno spiderino x farsi la stagione ,che gli costi poco all'acquisto e poco da mantenere. X tale motivo penso che il gap tecnico a favore del 1800 ,venga quasi annullato dalla più facile rivendibilità del 1600. Lo so ,non è un ragionamento da puristi o da appassionati ,però quando stai x acquistare un'auto così particolare, che forse puoi tenerti 10 anni ma che più probabilmente rivenderai dopo pochi anni dopo esserti tolto lo sfizio,credo vada fatto.
na 90 cv
|
« Precedente | Successivo »
|
Messaggi in questa discussione |
na 90 cv - da Gas Guzzler - 29-03-2009, 12:41
na 90 cv - da Gas Guzzler - 29-03-2009, 22:08
na 90 cv - da Gas Guzzler - 31-03-2009, 22:08
na 90 cv - da Gas Guzzler - 04-04-2009, 14:40
na 90 cv - da gradient - 06-04-2009, 19:56
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)