Brunix Ha scritto:In soldoni compri il telefono in 30 mesi,poi lo si può dire almeno in 10 modi diversinel mio caso è un bene che scarico per lavoro, pagarlo subito o a rate abbinato ad un piano tariffario non mi cambia niente
Non concepisco la rateizzazione di tutto (indipendentemente che sia un iphone,un galaxy SIII,un televisore o un tostapane)...e a maggior ragione una rateizzazione che ti vincola per 30 mesi,per uno smartphone.
per quanto riguarda la penale se si restituisce il telefono mi informerò più in là, l'attuale contratto mi scade a dicembre, quindi ho tempo, anche se con la pazienza che ho io, districarsi tra tariffe offerte e cagate varie, sarà un vero supplizio
un'altra cosa che mi dà fastidio sono le agevolazioni verso i nuovi clienti, dove mi servo mi suggerirono di passare momentaneamente ad un altro operatore per poter usufruire delle agevolazioni dei nuovi clienti, cioè dopo 10 anni che sono un cliente devo mettermi a fare questi giochetti per avere un contratto migliore ? Mah...