Credo che lui intenda la luce della plafoniera che si accende quando usi il telecomando, che accende la plafoniera quando "preme" l' apertura, e la spegne solo qualche secondo dopo che si "preme" la chiusura delle portiere.. un po' come sulle giulietta/bravo nuove.. che la plafoniera resta accesa qualche secondo dopo che chiudi la macchina e si accende anche prima che tu apra le portiere..
e no, non mi pare affatto che l' nc sia così xD la plafoniera ha solo i comandi ON - OFF - accensione ad apertura sportelli
Per poter aggiungere te questa funzione temporizzata credo basti metterci qualche sorta di temporizzatore dentro, o altra roba elettronica che non so, magari semplicemente recuperandola da una plafoniera di auto che ha questa dotazione..
e no, non mi pare affatto che l' nc sia così xD la plafoniera ha solo i comandi ON - OFF - accensione ad apertura sportelli

Per poter aggiungere te questa funzione temporizzata credo basti metterci qualche sorta di temporizzatore dentro, o altra roba elettronica che non so, magari semplicemente recuperandola da una plafoniera di auto che ha questa dotazione..