mah,
de gustibus si sa...
Resta vero che nelle gare in salita la si vede ancora e c'e ancora chi corre con una "dallara".
Io sognavo di farne una versione allargata, magari usando gli stampi copiati dalla dallara (vedi abarth museum in Belgio).
A me piace e, in particolare, piace il design pultio della prima serie.
Tant'e' vero che ho ancora due kit "1300" in soffitta, anche se la mia 1500 l ho venduta a giugno.
Agile, leggera. Motore centrale e 4 (dico quattro! :chessygrin dischi. Bassissima.
Insomma c'e' da divertirsi.
Che le quotazioni siano basse adesso non so.
Io la mia l ho presa in Olanda perche' in Italia due anni fa chedevano di piu' che per una bella NA.
Bello poi che, come per la mx5, ti puoi sbizzarrire con collettori, carburatori, cerchi e ammortizzatori spulciando in tutta europa.
Io la mia non l'avevo ancora ultimata (anzi, tutti i pezzi speciali li ho ancora) e devo dire che la guida non e' cosi' intutiva come la mx5.
Reattiva e con gomme da cinquecento (165 o 175 solo le bertone 185mm) mi ha lasciato basito un paio di volte.
In sostanza e' vero che io l ho vista correre e forse questo fa la differenza ma mi ha dato sicuramente piu' emozioni di altre auto che ho avuto con piu cavalli...
de gustibus si sa...
Resta vero che nelle gare in salita la si vede ancora e c'e ancora chi corre con una "dallara".
Io sognavo di farne una versione allargata, magari usando gli stampi copiati dalla dallara (vedi abarth museum in Belgio).
A me piace e, in particolare, piace il design pultio della prima serie.
Tant'e' vero che ho ancora due kit "1300" in soffitta, anche se la mia 1500 l ho venduta a giugno.
Agile, leggera. Motore centrale e 4 (dico quattro! :chessygrin dischi. Bassissima.
Insomma c'e' da divertirsi.
Che le quotazioni siano basse adesso non so.
Io la mia l ho presa in Olanda perche' in Italia due anni fa chedevano di piu' che per una bella NA.
Bello poi che, come per la mx5, ti puoi sbizzarrire con collettori, carburatori, cerchi e ammortizzatori spulciando in tutta europa.
Io la mia non l'avevo ancora ultimata (anzi, tutti i pezzi speciali li ho ancora) e devo dire che la guida non e' cosi' intutiva come la mx5.
Reattiva e con gomme da cinquecento (165 o 175 solo le bertone 185mm) mi ha lasciato basito un paio di volte.
In sostanza e' vero che io l ho vista correre e forse questo fa la differenza ma mi ha dato sicuramente piu' emozioni di altre auto che ho avuto con piu cavalli...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD