dico la mia: metter su un baraccone di versamenti, stampe, invii per lasciare biglietti da visita lo vedo un po' eccessivo. Concordo con Rob72 sul fare un layout unico e poi chi ha voglia se li stampa, chi non vuole no e bona lé.
Come diceva anche Costa, io di mx-5 ne vedo... ma son ragazzi che son già qua.
Aggiungo anche che l'idea di essere "sotto valutazione" (perchè e da parte di chi?) urta decisamente la mia sensibilità.
Se l'idea è "capiamo chi è disposto a mettere dei soldi nel forum/comunità", allora facciamo una pagina "dona al forum" con account paypal e ogni anno rendicontazione di quanto raccolto e come si è speso (es. per raduni, per finanziare il challenge, per inviare a casa di ognuno un toru toru di Doris, ...).
Se l'idea è fare la "classifica dei più amici del forum" non credo sia di utilità alcuna.
Come diceva anche Costa, io di mx-5 ne vedo... ma son ragazzi che son già qua.
Aggiungo anche che l'idea di essere "sotto valutazione" (perchè e da parte di chi?) urta decisamente la mia sensibilità.
Se l'idea è "capiamo chi è disposto a mettere dei soldi nel forum/comunità", allora facciamo una pagina "dona al forum" con account paypal e ogni anno rendicontazione di quanto raccolto e come si è speso (es. per raduni, per finanziare il challenge, per inviare a casa di ognuno un toru toru di Doris, ...).
Se l'idea è fare la "classifica dei più amici del forum" non credo sia di utilità alcuna.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...