fracrist Ha scritto:dico la mia: metter su un baraccone di versamenti, stampe, invii per lasciare biglietti da visita lo vedo un po' eccessivo. Concordo con Rob72 sul fare un layout unico e poi chi ha voglia se li stampa, chi non vuole no e bona lé.
Come diceva anche Costa, io di mx-5 ne vedo... ma son ragazzi che son già qua.
Aggiungo anche che l'idea di essere "sotto valutazione" (perchè e da parte di chi?) urta decisamente la mia sensibilità.
Se l'idea è "capiamo chi è disposto a mettere dei soldi nel forum/comunità", allora facciamo una pagina "dona al forum" con account paypal e ogni anno rendicontazione di quanto raccolto e come si è speso (es. per raduni, per finanziare il challenge, per inviare a casa di ognuno un toru toru di Doris, ...).
Se l'idea è fare la "classifica dei più amici del forum" non credo sia di utilità alcuna.
L'idea di fare un layout unico è giusta e come dicevo si poteva fare un concorso con tanto di votazione.
Sulla stampata personale ho qualche riserva, anche perchè mentre qui con un piccolo contributo si potrebbe riuscire a stampare un buon quantitativo di bigliettini, da soli la spesa minima sarebbe di gran lunga più costosa. Si fanno i GDA per centinai di euro... non è così grave come idea.
Sulla seconda parte sottolineata che dire... ho fatto una proposta con intenzioni propositive e non polemiche. La valutazione che volevo fare non è di certo univoca... è più un valutarsi... giusto per capire se riusciamo a fare una cosa insieme. Tutto qui.