Gagio Ha scritto:A me pare un'idea carina, come passatempo, o come giochino tra di noi.
Pero' non ne vedo l'utilita'.
Se voglio dire a uno che c'e' il forum, scrivo a penna "iscriviti al nostro forum su www.mx5italia.com".
Sta cosa di "arruolare" gente col bigliettino ufficiale quasi mi sconcerta.
Magari nn hai modo di parlarci con il proprietario, o lui potrebbe dimenticarsene... Con un "bigliettino" lasci un segno stampato... Incuriosisci... E siccome nn chiediamo soldi a nessuno ma e' una comunita' free dove piu' siamo meglio e' sotto ogni punto di vista...non mi pare un'idea pessima ^^ io un paio li avrei gia' lasciati solo nei parcheggi dei supermercati...he he he...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve