Arrivo subito al sodo.
A me la X-1/9 piace!
E se devo esprimere un parere, credo di potermi sbilanciare tranquillamente
scrivendo che "poco a poco" la berlinetta sportiva a motore centrale della 128
e trazione posteriore, prenderà valore.
Certo, non arriverà mai a cifre elevate, ma la tendenza del "finto collezionista nazionale"
è quella di cercare le popolari sportivette Fiat, e sento già voci nell'ambiente di gente
a caccia di:
- 127 Sport
- 128 Rally
- 131 2.0 TC
- 131 Racing
- 124 Sport
- X-1/9
- Uno Turbo i.e.
Tutto quello che invece è marchiato Abarth o Giannini è invece super-quotato.
Ma le "povere" sportive popolari stanno prendendo il via.
Per me saliranno a breve.
In ogni caso, io LA CONSIDERO, tra la lista sopra, la più simpatica e significativa
vettura da guidare e possedere orgogliosi.
Sfoggiandola ai soliti raduni locali tutta pulita splendente, con scarico Ansa sportivo
e quattro belle gomme supersportive maggiorate, su cerchi originali dell'epoca.
A me la X-1/9 piace!
E se devo esprimere un parere, credo di potermi sbilanciare tranquillamente
scrivendo che "poco a poco" la berlinetta sportiva a motore centrale della 128
e trazione posteriore, prenderà valore.
Certo, non arriverà mai a cifre elevate, ma la tendenza del "finto collezionista nazionale"
è quella di cercare le popolari sportivette Fiat, e sento già voci nell'ambiente di gente
a caccia di:
- 127 Sport
- 128 Rally
- 131 2.0 TC
- 131 Racing
- 124 Sport
- X-1/9
- Uno Turbo i.e.
Tutto quello che invece è marchiato Abarth o Giannini è invece super-quotato.
Ma le "povere" sportive popolari stanno prendendo il via.
Per me saliranno a breve.
In ogni caso, io LA CONSIDERO, tra la lista sopra, la più simpatica e significativa
vettura da guidare e possedere orgogliosi.
Sfoggiandola ai soliti raduni locali tutta pulita splendente, con scarico Ansa sportivo
e quattro belle gomme supersportive maggiorate, su cerchi originali dell'epoca.