il problema di quasi tutte queste vetture anni '70 ed in parte anni '80 è che arrugginiscono che è un piacere, e purtroppo la maggior parte delle volte si supera il valore di mercato solo per restaurale di carrozzeria, senza contare che poi c'è la meccanica (sulla x1/9 non è proprio agevole lavorarci sopra) e gli interni
Purtroppo sono vetture che hanno 40 anni e diventa sempre più difficile valtutarne l'acquisto senza l'aiuto di qualch'uno del settore, io ne vedo in media un paio al mese e vi assicuro che ho risparmiato a molti dei veri e propri "bagni di sangue"
Per farvi un esempio, le Giulia anni '60 sono molto meno soggette alla ruggine di quelle anni '70, anche se può apparire un controsenso, è una cosa che mi è capita più volte, e questo pechè negli anni '70 tra crisi scioperi e forse politiche aziendali, i trattamenti erano molto scarsi, più volte ho sentito parlare di Alfasud che arrugginivano nei saloni
Purtroppo sono vetture che hanno 40 anni e diventa sempre più difficile valtutarne l'acquisto senza l'aiuto di qualch'uno del settore, io ne vedo in media un paio al mese e vi assicuro che ho risparmiato a molti dei veri e propri "bagni di sangue"
Per farvi un esempio, le Giulia anni '60 sono molto meno soggette alla ruggine di quelle anni '70, anche se può apparire un controsenso, è una cosa che mi è capita più volte, e questo pechè negli anni '70 tra crisi scioperi e forse politiche aziendali, i trattamenti erano molto scarsi, più volte ho sentito parlare di Alfasud che arrugginivano nei saloni