Frafreezeer Ha scritto:bhe, detto da uno che ha la mini clubmam... :deg:
le varie ibiza sono state disegnate da Giugiaro, la mia serie è disegnata da De silva, mentre l'ultima è disegnata da Donckerwolke che disegnava le lamborghini... esteticamente le ho trovate sempre tutte bellissime..
le seat sono ottime auto, solide essendo sotto delle vw, esteticamente appaganti e dalle buone doti dinamiche...
visto che te hai una mini, vorrei farti presente che nel confronto tra mini cooper sd e seat ibiza fr tdi (stessa potenza) la mini con il raffinato sistema di sospensioni indipendenti, viene battuta dall'ibiza col classico ponte torcente..
ora, ti potrà fare cagare, ma in quanto a gusti non sembri uno che può dare molti giudizi :-)
Senza far polemica, ma de gustibus. A te piacciono le Seat, a me le Mini. Come del resto a te piace vivere a Busto Arsizio e a me in Brera...Tuttavia non discuto sui tuoi gusti e li rispetto.
Se tu posti la nuova Seat Leon credo di avere diritto di dire che mi fa cagare.