Gagio Ha scritto:Quindi sarebbero storditi anche gli ipotetici in coda al concerto dei Beatles riuniti?
un iphone o i pokemon equivalgono ai beatles per te? mi sembra che si stia ancora facendo confusione con tutti questi paragoni basati sulla forma e non sul contenuto
Gagio Ha scritto:il problema delle file non e' nel prodotto, ma in quelli che fanno la fila
sono 2 cose inscindibili, non sono li per un prodotto con touch screen liscio e nero, sono li per 'iPhone' (detto con tono da bagascia) infatti per galaxi 3 o altri telefoni nessuno fà la fila...
qui si parla di un bisogno indotto, una messainscena globale attorno, e gente che viene stordita da queste cose e ci casca
personalmente mi sembrano cose banali, per questo dicevo che questa discussione poteva essere chiusa una quarantina di pagine fà

Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)